Proxmox
Google
Netgear
Ubuntu
Debian
Oracle
Windows
Microsoft small business
AVG

Microsoft

Microsoft
Microsoft

Windows Server 2012

Virtualizzare i tuoi server per ottenere la massima efficienza, ridurre i costi dello storage grazie alle funzionalità incluse nel prodotto, aumentare la sicurezza dei tuoi dati attraverso la replica, migliorare la produttività degli utenti garantendo l’accesso ai dati da qualunque luogo e da qualunque dispositivo.

Grazie alla virtualizzazione integrata di Windows Server hai la possiblità di consolidare i server della tua azienda risparmiando sull'hardware e sui costi di gestione e di alimentazione.

Il virtualizzatore Hyper-V è in grado di risolvere le tue necessità di oggi ed è pronto per le tue esigenze di domani, guidandoti verso il futuro del Private Cloud.

Grazie alle nuove funzionalità dedicate allo Storage è possibile risparmiare riutilizzando Storage esistenti (es. File Server) oppure scegliere storage piu’ economici (es. NAS).

Gli Storage Spaces di Windows Server 2012 ti garantiscono la massima flessibililità ed alta affidabiltà facendoti risparmiare sui costi di gestione e manutenzione.

Upload in possesso di certificazioni Microsoft MCP, MCSA e MCSE offre:

•Progettazione, installazione e manutenzione domini Active Directory

•Virtualizzazione server in ambiente Hyper-V

•Installazione e manutenzione SQL

•Progettazione, installazione e manutenzione storage in ambiente Microsoft